sfida
ts4 plus gold (è a scoppio e motore a 2 marce)
Assemblata al 100%
Radio 2 canali installata
Carrozzeria verniciata e decorata
Cambio a 2 marce
Piatra e supporti in plastica caricata
Baricentro in altezza molto basso
Filtro aria con doppia spugna
Trasmissione su boccole
Cardani in acciaio spinati
Rollbar centrale con presa
Molle colorate
Vasta scelta di optionals
Trasmissione 4wd con tripla cinghia
Raccordo e marmitta in alluminio
Dati tecnici:
Lunghezza: 265mm.
Larghezza Anteriore: 200-205mm.
Larghezza Posteriore: 200-203mm.
Peso: 1500g.
Motore: PRO-12BX
vs...
XEME BRUSHLESS: (elettrica)
automodello premontato al 100%
- carrozzeria verniciata e ritagliata
- motore classe 540 BRUSHLESS 420W
- n°1 Servo (Sterzo)
- accelleratore elettronico BRUSHLESS 70amp
- ricevente 2CH HISPEED
- radiocomando proporzionale 2 Canali
- batteria ricaricabile 7.2V 1800 Mah NI-MH HISPEED
- caricabatteria
DATI TECNICI:
Telaio/Chassis Tipo: RC PRO
Telaio superiore in alluminio
Scala: 1/10
Lunghezza: 360mm
Larghezza: 200mm
Peso/Chassis: 1400g
Trazione: 4 ruote motrici a cardano con 2 differenziali
Sospensioni: 4 Ammortizzatori in alluminio
NOTE:
Cuscinetti a sfera su mozzi e differenziali
Ammortizzatori in alluminio
Speed control brushless 70A nominali - 225A max - 540W
Motore brushless da competizione 3300Kv - 420W max
Supporta batteria da 7,2v fino a 11,1v (lipo)
Radiocomando proporzionale FM con:
- regolazione corsa angolo sterzo comune e singolo dx,sx
- regolazione corsa accelleratore e freno
- regolazione centraggio sterzo
- regolazione centraggio accelleratore e freno.
sono 2 modelli completamente differenti, dopo le vostre risposte le proverò e valuterò quale delle 2 preferisco ma...quale delle 2 è costruita con materiali migliori??quale delle 2 raggiunge velocità più elevate??quale delle 2 è più "agonistica"??
grazie.
|