Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 08, 17:21   #948 (permalink)  Top
Sgt.Vapro
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da miki82 Visualizza messaggio
salve a tutti
ho un comanche e vorrei acquistare alcuni up grade tipo pale piu resistenti, quelle della airy sembrano ottime ma non le trovo in italia..motori piu performanti e magari un landing gear piu resistente che quelle ruotine si rompono a guardarci

buoni voli a tutti
ciao miki,ho anch'io un comanche,ho appena comprato degli upgrade,ti consiglio questo sito WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC è italiano,ha prezzi ok,ed è veloce a mandarti la roba.come primo acquisto ti consiglio le pale xtreme Xtreme ESL005 - Pale Resistenti Superiori per Serie LAMA ROBINS - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC ,sono indistruttibili,secondo l'alberino + lungo Xtreme ESL020 - Extended Alu. Inner Shaft (for Lama V3, V4, Robi - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC ,riduce la possibilità che le pale inf.e sup. si tokkino in manovre un pò bruske.spero di esserti stato utile.ciauuuuu!!!
__________________
E-sky comanche
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando