Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Se sei all'inizio, quel modello non va assolutamente bene. E' un modello tradizionale in struttura, il che vuol dire che al primo crash butti via tutto. Salvi solo l'elettronica, ad andar bene.
Devi prenderti un modello in struttura piena, così quando troncherai un'ala ( e la troncherai..), lo rincolleai e rivolerai il giorno dopo.
Premesso che il consiglio migliore è frequentare un campo di volo e farsi assistere e consigliare da gente esperta, anche e soprattutto in ordine al modello da acquistare, ti elenco qualche modello che potrebbe fare al caso tuo (in ordine di difficoltà): Easy Star Easy Glider Cularis Mentor
Quando saprai pilotare il Mentor senza fracassarlo, allora passi ai modelli in struttura tipo il Calmato
Bye
Marco |
Capito!
Allora mi prendo il secondo.
Io però al campo di volo non ci vorrei andare, non mi piacciono i campi di volo (la domenica preferisco divertirmi in altro modo, insomma ci siam capiti)...
L'unica cosa che posso dire è che mi sto allenando al simulatore (non so se serva, per gli elicotteri aiuta non poco).
Comunque ho 2 ettari di terreni di mia proprietà, io vorrei volare per conto mio ...
Se prendo l'Esayglider non potrei farcela ? (ovvio che per il montaggio mi faccio aiutare dal DoctorDoom dato che abitiamo sui 30 km di distanza
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
)