Citazione:
Originalmente inviato da protomax Eccovi i risultati di un tratto di viaggio in auto con il logger.
Il segnale e' molto diverso da quello statico e la differenza si vede molto nel "rumore" di sottofondo che il veicolo genera la PUNTO TD70 e' un bel trattore e anche se gli ammortizzatori sono scarichi le vibrazioni si sentono e come .
Posizione assi su auto:
Z per i sobbalzi SU e giu !!!!
X positivo diretto nel senso di marcia .
Y positivo diretto a DX
Idem per le rotazione che sono solo due
X rotazione su asse longitudinale auto
Y trasversale auto
Centro di rotazione X intorno al mezzeria auto e Y a livello volante.
Ora nn resta che portarlo in volo ... purtroppo questo WE e' stato poco profiquo e nn sono riuscito ma se il tempo regge so che c'e' chi mi aspetta al prossimo WE con tutti i velivoli del caso .
PS@ dtruffo: sto lavorando per ridurre lo spazio dei sensori e bloccarli alla scheda per poter integrare con lo il nastro adesivo il logger a qualche velivolo come per il test telemetria ProtoMeter .
Aspettatemi arriiiivvvvoooooo |
BELLO !!
Peccato solo che non sono correlati ad altre misure typo GPS, o quant'altro...
Ma li hai poggiati li sul cruscotto nudi e crudi, o già con una sorta di filtro PB typo Gommapiuma, o che ne so un PB di tipo Inerziale in style Seadycam ??
Il PB se è solo un PB non dovrebbe falsare + di tanto le misure, ma almeno elimina tutta la banda alta fino all'udibile Basso, tanto le variazioni ultra rapide, non servirebbero per sapere se sei Stop o se sei Go..... boohh
Antonio.
PS: hai qualche scatto dell'accrocchio ?