Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 08, 13:50   #12 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da luca1970 Visualizza messaggio
Cioa Doc, spiegami una cosa, ho visto la foto del tuo Mustang e ho notato che il motore e' montato con il cilindro in su, il mio invece ha il motore capovolto il che mi obbliga ad avviarlo con il modello sottosopra, questo almeno e' quello che penso, perche' ho provato ad avviarlo con la testa in giu' ma non ne vuole sapere, sra' perche' il tubo nel serbatoio che fa arrivare pressione e' rivolto al contario ? Hai un consiglio? Grazie
ma scusa, i tubi all'interno del serbatoio li hai messi basandoti sul motore all' in giù, o all'in su? Perchè tu considera che il 99 % del volo te lo fai in volo normale, quindi tutto va settato al meglio per quella condizione...

Nei miei cmq il motore stava sempre verso l'alto per ragioni pratiche (in gara) salvo quando proprio non si poteva fare a meno per ragioni estetiche (tipo P-40)
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando