Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 08, 13:07   #30 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Visto che ne se ne parla.... vorrei presentare la mia idea.
La sezione principianti deve rimanere come è, anzi, lasciata andare un po' piu' per i fatti propri, in fondo è giusto che i principianti possano anche parlarsi tra di loro e scambiarsi le opinioni. Ma, affinchè i principianti abbiano comunque dei punti di riferimento certi ed autorevoli, propongo l'apertura di una nuova sezione "domande e risposte", ultra-moderata, quasi una faq in divenire, dove i principianti possono postare una domanda, ma a cui solo poche persone possano rispondere. Messaggi ripetuti e risposte non consone rimosse. Una sorta di "sportello" da consultare solo in casi eccezionali su questioni non gia' dibattute, a cui porre domande, che riceveranno risposte che abbiano un minimo di autorevolezza, che poi eventualmente potranno essere dibattute, confrontate e messe in discussione nell'area principianti.
Personalmente ho qualche dubbio sui tutor telematici... piuttosto maggiore attenzione alla localita' di residenza e la possibilita' di indirizzare i principianti per incontrare di persona chi puo' dare loro una mano (io posso dare da subito la mia disponibilita' sul mio campo di volo).
just my two cents
anche la tua idea non e' male... il problema che rimane pero' e' quello che secondo me non puoi 'semplicemente rimuovere una domanda.. già posta.. senza dare una risposta a chi l'ha posta... ovvio che rimane comunque alla sensibilità di chi gestisce la domanda.. fornire un link.. o comunque un input...

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando