Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visto che ne se ne parla.... vorrei presentare la mia idea.
La sezione principianti deve rimanere come è, anzi, lasciata andare un po' piu' per i fatti propri, in fondo è giusto che i principianti possano anche parlarsi tra di loro e scambiarsi le opinioni. Ma, affinchè i principianti abbiano comunque dei punti di riferimento certi ed autorevoli, propongo l'apertura di una nuova sezione "domande e risposte", ultra-moderata, quasi una faq in divenire, dove i principianti possono postare una domanda, ma a cui solo poche persone possano rispondere. Messaggi ripetuti e risposte non consone rimosse. Una sorta di "sportello" da consultare solo in casi eccezionali su questioni non gia' dibattute, a cui porre domande, che riceveranno risposte che abbiano un minimo di autorevolezza, che poi eventualmente potranno essere dibattute, confrontate e messe in discussione nell'area principianti.
Personalmente ho qualche dubbio sui tutor telematici... piuttosto maggiore attenzione alla localita' di residenza e la possibilita' di indirizzare i principianti per incontrare di persona chi puo' dare loro una mano (io posso dare da subito la mia disponibilita' sul mio campo di volo).
just my two cents |
anche la tua idea non e' male... il problema che rimane pero' e' quello che secondo me non puoi 'semplicemente rimuovere una domanda.. già posta.. senza dare una risposta a chi l'ha posta... ovvio che rimane comunque alla sensibilità di chi gestisce la domanda.. fornire un link.. o comunque un input...