Originalmente inviato da AlexxZeta Purtroppo quelli sono i costi del nostro meraviglioso hobby.
ci sono persone che,simili spese, le hanno affrontate pian piano nel tempo
acquistando dapprima meccanica e motore, dopo di che, mese mese, tutto il resto. Alla fine se consideri tutto,comuque, per volare davvero alla grande,con un heli classe 50, ci vogliono per lo meno 1500 euro.
L'acquisto dell'eagle 3d non è stata una buona idea, ben presto comprenderai che chi più spende meno spende. Non si può pretendere,con 200 euro di acquistare modello,batterie,caricabatteria,elettronica,radio. .E tale pretesa ti obbliga ad accettare pesanti compromessi.
Oltre al fatto che un simile heli è tremendamente complesso da gestire a causa della sua instabilità, è anche poco affidabile nel senso che, col tempo e con le bottarelle che gli farai prendere, l'elettronica inizierà a cedere per cui dovrai dapprima cambiare motore, poi servi,poi gyro...alla fine ci dovrai spendere più di quanto ti possa costare acquistarne uno nuovo..
E' triste, ma questa è la dura realtà.
Una buona via d'uscita è rappresentata dll'usato, puoi comprare un heli a scoppio, completo di tutto a 600\700 euro, se il venditore è onesto, credo che si possa considerare il miglior investimento in assoluto, poi nel caso tu ne sia insoddisfatto, sei sempre in tempo x rivendere tutto e recuperare al 100% il denaro speso.... |