Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Come ho già spiegato, il lancio dal dorso non va bene.... va benissimo! Ma sempre e solo a patto che il motore sia al meglio.
Ma in quel caso su 100 in cui il motore "c'ha i caxxi suoi" e decide di smagrire o comunque borbottare proprio al decollo, il modello va giù di semiala e rompi qualcosa (nel caso di un modello come il tuo, in balsa... rompi molto).
In definitiva: potrai lanciarlo così altre 10, 100, 1000 volte... ma se alla 1001esima il motore ti abbandona... fai danno.
Se lanci dal basso, anche in quel caso il modello quasi sicuramente lo riporti a casa senza un graffio (a meno che non lanci come una ballerina di danza classica )
Ciauuuu |
Cioa Doc, spiegami una cosa, ho visto la foto del tuo Mustang e ho notato che il motore e' montato con il cilindro in su, il mio invece ha il motore capovolto il che mi obbliga ad avviarlo con il modello sottosopra, questo almeno e' quello che penso, perche' ho provato ad avviarlo con la testa in giu' ma non ne vuole sapere, sra' perche' il tubo nel serbatoio che fa arrivare pressione e' rivolto al contario ? Hai un consiglio? Grazie