Discussione: Data logger semplice
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 08, 12:30   #170 (permalink)  Top
protomax
UserPlus

L'avatar di protomax

Data registr.: 21-02-2005
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Mi sa che voi intendiate i Samples dei chip in package, mentre io intendo i modulini Demo delle varie case, o di terzi, con i chip già montati, + eventuali connettori ed ammenicoli per interfacciarli e farli funzionare....
Insomma intendevo mettere assieme dei modulini con dei semplici cablaggi e sperimentare così...
Certo che il logomatic v 2.0 con USB integrata, magari se fosse pure on-the-go , non sarebbe niente male per la diretta connettività al PC, o quant'altro....

No, non pensavo si mettermi a saldare chips in SOT23 o ancora + piccolini... anche se il saldatore da orologiaio ce l'ho..

Ieri ho provato a sostituire delle semplici resistenze 0806 .... e con entrambi gli occhiali da presbiopia +1,5 e +2,5 sovrapposti + "lentona-neon" d'ingrandimento ... e non sono stato capace.....

E dire che ho lavorato per oltre 12 anni con Chip "nudi" al GaAs anche + piccolinidi quelle dimensioni, ed erano moooolto + delicati, ......, ma in camera bianca avevo fior fiore di microscopi, e tutta la strumentazione per l'handling ed il Packaging per chip allArseniuro di Gallio neehhh... tutte cose che nel mio polverosissimo skylab non ci entreranno maiii

Antonio.
Mannaggia GaAs!!!!! Mitico un progenitore della elettronica moderna!!!!!

In ogni caso gli occhiali per cechi li ho anche io miope da un bel po' di anni pero' saldo SMD con luce e mano ferma .... se i piccolini ..saldatore ad aria calda autocostruito dal papa' e via che si fonde tutto!!!
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non è collegato   Rispondi citando