Discussione: costruzione spitfire
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 08, 12:28   #79 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da blackwolf Visualizza messaggio
bè lo so che è un modello difficile...xrò sapete com'è...la passione e troppo forte.
questo è un'aereo che mi è sempre piaciuto.

ah dimenticavo di dire che ho quasi finito la fusoliera...

cmq voglio motorizzarlo elettricamente, a scoppio dovrei rinforzare di brutto la struttura...
Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Scusa ma il progetto e' per elettrico o scoppio.
Comunque se la passione e' tanta,finisci di costruirlo e mettilo da parte per il futuro,nel frattempo impara a pilotare con qualcosa di piu' adatto,altrimenti rischi di buttare ore di lavoro in pochi millisecondi e magari fare qualche danno in giro...
A dimenticavo....benvenuto tra noi
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro Visualizza messaggio
Iniziare con quel modello sarebbe come fare scuola guida con una formula 1: saresti senza ombra di dubbio deluso e potresti anche abbandonare tutto. Cercati un modellino magari in depron e chiedi aiuto a qualcuno.

In bocca al lupo, Alberto
Citazione:
ho letto la storia del pulso....bè sappiate che io sono molto più pazzo
questo lo finisco e lo porto in volo...
Citazione:
bè xrò il pulso era progettato come scherzo...io al max lo finisco e poi lo farò volare più in la...

non mi piacerebbe affatto vederlo piantato da qualche parte...e cmq non ci penso nemmeno a farlo provare a qualcun'altro come mi hanno detto...è il mio bimbo e lo porto su io...
Citazione:
cavolo sempre ad attenervi agli schemi...parti da un easy e come si chiama...solo questo sapete dire...io ho scritto che lo stò costruendo xkè mi piace ma non ho detto che appena lo finisco gli metto un motore e lo tiro su...volevo solo qualche consiglio sulla costruzione ma dato che è di troppo disturbo non vi preoccupate.
Citazione:
allora vi chiedo scusa magari mi sono espresso male...
dato che studio aeronautica so perfettamente che non sono giocattoli e che possono fare dei seri danni.
le mie intenzioni sono di costruirlo, pitturarlo e collaudare le parti mobili(a terra) per poi cominciare a volare con un trainer....cmq chiedo scusa x la cattiva esposizione...(daltronde siamo al fine settimana)
certo che hai scelto un progetto per esperti costruttori...

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando