Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 08, 01:52   #226 (permalink)  Top
wineris
User

L'avatar di wineris

Data registr.: 03-06-2008
Invia un messaggio via MSN a wineris
Citazione:
Originalmente inviato da MaxRex Visualizza messaggio
Ho una domanda per te...quale batteria mi consigli per avere ottime prestazioni e durata dal mio Trex...e dove posso acquistarla ad un buon prezzo?
Ciao, mi hai fatto una domanda specifica (ottime prestazioni e durata) ed io dovrò risponderti in modo specifico; sono dell'opinione che all'inizio, per i primi voli o meglio per i primi hovering, non sia necessaria una batteria così prestante o di fama eccelsa, sarebbe sprecata e non riusciresti a notare alcuna differenza rispetto ad una batteria più normale. Quindi io starei su di una batteria discreta che, pur spendendo il giusto prezzo, ti dia la possibilità di effettuare i primi voli in tranquillità, essendo ugualmente dignitosa e di lunga durata se trattata bene( ad esempio delle EC Power 2200 25C che puoi trovare su Ebay a circa 30 euro, le ho provate e vanno benissimo).

Se invece vuoi qualità, affidabilità e garanzia e puoi anche spendere di più indirizzati verso le FlightPower, batterie Super, nonostante alcune critiche contrastanti. Qui puoi scegliere tra delle 2170 25C e delle 2000 30C e sei a circa 55 euro.

Infine posso anche tranquillamente consigliarti di rivolgerti ad Elyteo qui sul forum con le sue X-Lipo, le sto usando in questo periodo, e posso diriti che sono davvero delle ottime batterie e soprattutto un ottimo compromesso qualità/prezzo (prestazioni elevate e prezzo mooooolto concorrenziale).

Questa la mia esperienza. Metti tutto sulla bilancia e decidi con la tua testa; magari altri amici del Forum potranno darti ulteriori consigli secondo la loro di esperienza.
Ciao, Marco.
WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9
wineris non è collegato   Rispondi citando