Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Boia
Che danno di più? La differenza è paurosa, sviluppi un numero assai maggiore di giri rotore, nel 3d vai come le fiamme, con il v1 sei "addormentato", poi anche nel volato, il v2 si comporta decisamente meglio, la testa è diversa, ci sono tanti supporti\supportini, ed anche la meccanica che arriva alla cinghia è diversa, migliorata..
Secondo me il v1 va benissimo x un volato acro leggero o da riproduzione, ma x il resto il v2 è superiore al 100% non ci sono paragoni ;) |
Problema risolto, mi ha chiamato Stefano oggi, mi prende l'S perchè ha crasciato il suo questa mattina, dunque mi tengo l'SE che per i miei pollici è già esagerato!
PS: non è la testa che da più giri, semmai il motore da 150 Kv in più ma nemmeno poi così tanti però... farà si e no 1.200/1.300 RPM in più all'albero che diviso il rapporto di riduzione (se non ricordo male 1:11) sono poco più di un centinaio di giri in più al rotore... a quel punto conviene mettere un 4.050 Kv allora si che si vede la differenza no? o meglio lo Scorpion che deve avere molta più coppia e accelerazione...