Raccontate qui le Vostre storie riguardanti al primo ACQUISTO:
Salve a tutti mi chiamo Claudio 41 anni e tanta voglia di divertirmi ancora.
Fin da bambino sono stato sempre affascinato dal modellismo ma ahimè quanto costava!!!!!!!
Da grande qualche soddisfazione me la sono tolta e da poco ho deciso di comperare un elicottero ....e da qui incomincia la disavventure.
Mi reco presso un negozio di fiducia inizio a parlare e mi indica dei modelli elettrici 200/250 rtr poi mi chiede ma devi iniziare allora è meglio che ne ne prendi uno meglio sempre elttrico 500/600 euri ma proprio non hai mai provato con l'eli mi chiede no gli rispondo beh allora è meglio che te ne fai uno bello grande magari a scoppio e si perchè poi con l'elittrico le betterie con 7 minuti vai a casa e quando ti impari.Mi fa vedere un bel raptor 50 completo 900 euroni poi ti prendi una bella radio con 250 euri....certo che se non hai mai volato ....lo demolisci subito beh se vuoi ti faccio un po di lezioni...mi dico ma che bello e quanto cosatno poco solo 300 euri e stiamo a 1450 se vuoi ci vediamo al campo per venirci devi fare la tessera 200 euri l'hanno e poi non dimenticarti l'assicurazione non si sa mai....altra bottarella da 100 euri....poi ti devi comperare un po di accessori per accendere l'ely altra botta 150 euroni a questo punto lo ringrazio ed esco sconsolato ed abbattuto ...
"FORSE QUEL SOGNO CHE AVEVO DA BAMBINO RIMARRA' TALE ????"
Dopo pochi giorni ragiono e ripenso e mi vado a prendere un eagle 3d
difficilissimo per imparare ma almeno ho un mio elicottero.........
Nel frattempo metto da parte gli eruoni con la speranza di prendere qualcosa di "MEGLIO" per continuare a SOGNARE e rimanere Bambino
Grazie a Tutti e racconate la Vostra Storia.