Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 08, 21:48   #245 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi,
Volevo ringraziare Manowar,
Oggi al campo di volo di Sesto Fiorentino, ci siamo davvero divertiti

L'elicotterino in oggetto, che non ho potuto provare a causa del mode impostato sulla radio,diverso rispetto alla mia impostazione di pilotaggio, dimostra d'essere meccanicamente non inferiore ad un TREX 450.
L'elettronica di serie, non è male, la radio è ok, motore e regolatore vanno bene, i servi del piatto sono sufficientemente performanti x garantire un volo tranquillo e tutto sommato piuttosto preciso.
Il gyro tiene abbastanza bene la coda.
Non è male, uno dei migliori RTF che abbia visto ultimamente, per quello che costa ve lo consiglio.
Ma prima dovete farvi i pollici col simulatore perchè usare direttamente quello s'ignifica distruggerlo nell'arco di pochi istanti...

Nonostante gli incidenti di percorso il nostro amico è riuscito a fare un pò di hovering.
E' un buon inizio ma la strada è lunga..... Auguri a lui ed a tutti voi!
Ecco, il mio sesto senso non sbaglia mai !!
non sbaglia proprio !
lo sapevo che quel Kds450s era ottimo, non so perchè, ma ne avevo avuto il presentimento...
E, obiettivamente, non mi vergono a dire anche con un pizzico di malinconia dato che io invece ho speso oltre il doppio e non sono assolutamente convinto che otterò migliori risultati
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando