Citazione:
Originalmente inviato da peppens1 smonta tutto l'eli, smonta le corone, svita le viti di fissaggio del motore, avvicinalo alla corona, e riavvitalo fissandolo. |
Fatto tutto, ho dovuto smontarlo due volte.
La prima volta avevo visto solo la corona inferiore, quella che fa girare le pale superiori.
Rimontandolo aveva lo stesso problema...
Questa sera l'ho rismontato e mi sono detto, mo lo faccio a pezzettini, non esiste che non vada...
Smonto la corona superiore, quella delle pale inferiori e sorpresa... c'era un pezzettino di plastica rotto, proprio dove si fissa una delle due viti.
Per adesso l'ho sistemato tentando di ricostruire il pezzettino rotto e adesso l'eli è tornato a svolazzare, quindi niente motori.
L'unica sfiga che nelle varie prove ho toccato i due trimmer della centralina e adesso me lo devo risettare.
Ho la coda che vibra di brutto
Non è che qualcuno mi fa una foto con la posizione dei due trimmer sulla ricevente, così parto da quella posizione per regolarla ?
Grazie