Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Oggi pomeriggio abbiamo avuto il piacere di ospitare al campo i ragazzi della "Casa del fanciullo" , per l'occasione erano presenti i nostri tre istruttori che hanno fatto provare a tutti i ragazzi ( e ragazze,che per nota di cronaca hanno dimostrato più dimestichezza dei loro colleghi ometti ) l'emozione del pilotaggio .
Accompagnati da caldarroste e salumi i ragazzi si sono dimostrati entusiasti dell'esperienza e tempo permetendo organizzeremo altri incontri .
La giornata si ricorderà anche per la consegna ufficiale del ricavato della riffa del Brdn2 alla responsabile sig.ra Scagneli che ha confermato che il ricavato servirà per portare i ragazzi per qualche giorno in vacanza durante le feste natalizie.
Appena mi saranno fornite posterò le foto"ufficiali" , ma intanto beccatevi queste dal mio cellulo , alcune inerenti , altre no .
Obbligatorio ringraziare gli amici del GAP che oggi si sono sparati tre ore di lezioni e gli atri che hanno fornito supporto logistico e gastronomico ( ma di chi era quella torta con amaretti e marmellata strepitosa ... ...??? )
Grazie
Filippo |
Torte??? ma quali torte ..........
Ho solo assaggiato miscela, olio di ricino (buonoooo) ecc.
A parte gli scherzi, penso che l'vento sia stato la ciliegina sulla torta.
Complimenti a tutti, Filippo, Stefano, Massimo, Gigi, Ettore, ed a tutti i soci del GAP che hanno contribuito alla festa.
Giorgio C.