Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino |
Avevo già visto questo videaccio strapazzoso (il terzo del lotto) ed ero rimasto immutabilmente basito!! Mostro il pilota...mostriciattolo l'elicopterigno...sballo! Si, purtroppo Align la fa da padrona e spesso passano quasi inosservati gioiellini come il GAUI o l'SJM (che mi fa letteralmente sbroccare
)! Io credo che lo strapotere di Align sia una questione più complessa di quello che si puo' affrontare tra le righe di un forum modellistico...comunque credo di poter dire con buona approssimazione che è una cosa che riguarda l'omologante e contingentemente appagante lato global delle cose e il rassicurante e ipernoto prodotto di massa!
Dalla mia, per cominciare ho scelto il Lama v4, poi mi sono un po' distratto prendendo un Mini Titan e ora appena possibile credo afferrerò per il rotore di coda un bel SJM 180 o un ipercinetico GAUI 200...
PS Credo di non adare off-message consigliandovi altresì di dare uno sguardo ad altri browser tipo Opera (lo sto usando ora), ad altri sport (lo so che in italia è sacrilego parlare di altri sport che non siano il calcio, però...) tipo basket e ovviamente ad altri elicotteri che non siano
allineati...
...think different.