Ciao,
stai tranquillo che per farmi andare in panico ci vuole ben altro....
Una cosa importante che non hai specificato è la percentuale d'olio presente nella miscela.
Se è una miscela commerciale di sicuro va bene ma per tua informazione/cultura personale la percentuale ed il tipo di olio presente nella miscela sono dati che dovresti conoscere.
Non siamo cattivi sui termini, ma pignoli si!
Già è difficile dare dei consigli attraverso una tastiera, se poi i termini sono errati o interpretabili, comunque non chiari, non ci si capisce nulla!
Buoni voli!
Alex
Citazione:
Originalmente inviato da erpedro ok ok scusate,,, ero di fretta e ho usato dei termini forse poco appropriati...
Ho macchine, aerei ed elicotteri con motore a scoppio e so bene cosa devo metterrci dentro... sicuramente non benzina per auto, ne tanto meno gasolio
la mia domanda era solo che questo negozio di fianco a casa a della miscela per auto al 16% di nitrometano, e volevo sapere se poteva andare bene anche per il mio aereo che ha un supertigre 2T 6,5 cc.
Ora la domanda è stata risposta (scusate il gioco di parole) da alex, che forse in preda al panico senza capire la domanda (dati i miei termini inaccettabili e fuori posto) mi ha fornito più informazioni possibili.... grazie...
cerco allora della miscela al 10% di nitro e vado tranquillo...
PS: Ma come siete cattivi e pignoli sui termini |