Discussione: Data logger semplice
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 08, 11:03   #167 (permalink)  Top
protomax
UserPlus

L'avatar di protomax

Data registr.: 21-02-2005
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Anzitutto voglio sottolineare quanto apprezzo il lavoro che state facendo
So bene che al di la di tutto è tutt'altro che un "lavoretto", ma piuttosto un lavoro "piuttosto Impegnativo", e quindi BRAVI, avanti così !!!

Ora scusate, se non so dove cercare al miglior prezzo quanto state provando di mettere assieme, ma per quel che ho trovato, il Logomatic V1.0 con MicroSD slot da Robot Italy viene 49,90€, mentre il Logomatic V2.0 con USB oltre allo slot MicroSD viene 59,95€, mentre il sensore Freescale MPXV5010DP da Farnell viene 12,23€, sia gli Accelerometri che le Bussole su Demo Board stanno + o meno tutti tra i 45-65€....

Se volessi farmi anch'io un logger personalizzato come i vostri, come potrei contenere i costi ??

Antonio.
Io uso la logomatic v 1.0 con un firmware modificato da me . mentre pe ri sensori io li ho fatti arrivare in sample da freescale e ti costano al massimo le spedizioni in dollari che sono 10/12 euro.... a fronte del costo vero... quidni per lo sviluppo il costo mi pare abbastanza abbordabile... certo la logomatic costa un pochetto e non ci puoi fare piu' di tanto perche' le uscite sono limitate e non sfrutti tutta la potenza del ARM ... valuta poi che devi comprarti anche l'adattatore seriale per la logomatic per poterla programmare via seriale.

Cosa diversa e' invece il costo in produzione ... ma per quello possiamo per ora sopprasedere visto che non sappiamo nemmeno se con i sensori a disposizione si riesce ad ottenere il risultato
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non è collegato   Rispondi citando