Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 08, 00:14   #64 (permalink)  Top
Eaglista
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
...Perdonami amico mio, ma non ci credo.
Il 401...resta il 401.....
Citazione:
Originalmente inviato da satmania63 Visualizza messaggio
Quoto alex in pieno io su i tre raptor ho montato dei 401 ma al dilà di quello che ci devi fare è un articolo che ti porterai di sicuro per molto tempo senza contare che un giro scarso ho di qualità scadente ti può far buttare giù il modello in poco tempo e alla fine i soldi rispiarmati prima li butti dopo con gli interessi e senza contare che rimani sempre con lo stesso gyro ti dico questo perchè quando ho iniziato avevo montato un gyro economico e dopo poco è andato i tilt in quella sola occasione avevo fatto 100 euri di danni sul mio primo raptor v1 senza contare le tribulazioni passate a farlo andare, detto questo compra quello che preferisci l' importante è che ti è stato detto dopo fai come vuoi
Citazione:
Originalmente inviato da tarzanboy Visualizza messaggio
Il giroscopio art-tech non è minimamente paragonabile al 240, ma stiamo scherzando! Ne ho montato uno sull'eli di un mio amico che non voleva spendere tanto...quindi so di quel che parlo.
Personalmente penso che arrivi si e no alla sufficienza, se proprio non si vuole spendere tanto una alternativa valida è l'E-Flite G110, con blocco di coda, ma chiaramente è un giro che fa il suo solo su eli elettrici tipo 450.
Straquoto in pieno Alex, budget permettendo è meglio andare sul sicuro...
Forse non mi sono spiegato...
Non parlo per un sentito dire.
E' come dico e non occorrono altri "io penso che", "io non ci credo" o altro...
Ho esplicitato un dato di fatto, non serve a nulla pensarla diversamente da come ho detto.
Senza scendere nei dettagli tecnici, di progettazione, scelta del quarzo oscillante e quindi materiali vari, vi dico che il gyro dell'Art-Tech è il 240 sono identici negli algoritmi e tutto il resto...
Punto.
Ciao.
  Rispondi citando