Citazione:
Originalmente inviato da pastore1980 scusate ma se vi postavo tutti i dati precisi non sarei principiante. sulla batteria c'è scritto 30aaa300mha7,2v ni-mh per il motore l'unico riferimento che ho trovato è ,size 180,?????? vi posto il link. Global Wattage Cessna 180 EP Park Flyer RTF 24.5" |
ah, è un giocattolo. Passare da 7,2 a 7,4 non ti cambia granchè, ovviamente.
Da 7,2 a 9,6 cambierebbe, ma tieni presente che ti porti anche dietro più peso, e se il motore è fatto per andare a 7,2, prima o poi lo bruci.
Io prima di fare altro caricherei due o tre volte almeno le batterie, visto che le nimh hanno bisogno di un po' di cariche prima di andare a regime.
Comunque tieni conto che l'aereo è quello che è , non necessariamente facile da far volare. Leggiti per esempio qua, se sai l'inglese:
Another WATTAGE Bad Experience(s) - RC Groups (ho cercato su RCGroups visto che non è un aereo che si vede, da queste parti).