Discussione: Viper rc extreme
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 08, 18:27   #5 (permalink)  Top
silver3637
User

L'avatar di silver3637

Data registr.: 15-12-2006
Esattamente .. magari evita la kyosho se vuoi prenderla nuova perchè il gxr28 che danno è una ciofeca .. se trovi una inferno gt usata a buon prezzo con la differenza compri un motorello buono e te la godi o meglio ancora vai su thunder tiger che ho sentito dire che è molto buona come macchina e riesci ad usare il motore in dotazione.. se vuoi spendere poco di più puoi orientari sulle crono.

comunque chiedi sempre sul forum prima .. ci sono molti modelli validi che non conosco o che al momento non mi vengono in mente !

Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Quoto in pieno ho diversi amici che l'hanno fatta con la dea e debbo dire che e' veramente un bidone,cambio che si sbriciola,motore che non si riesce a carburare nemmeno a pagarlo,una delusione totale,poi una fuori scala 1\7,non si riesce nemmeno ad adattargli una carrozzeria.

Si si .. se lo trovo vi posto un video di un'amico mio che appena accellera prima la macchina comincia a fare un paio di 360 e poi comincia a perdere pezzi, ruote ecc

Ultima modifica di silver3637 : 18 ottobre 08 alle ore 18:30
silver3637 non è collegato   Rispondi citando