Citazione:
Originalmente inviato da flyingzone Beh...vado a caso...
Vedi di trovare qualcuno bravo con i modelli veloci e che conosca il campo dove voli e mettitelo a fianco,in caso gli passi la radio se ti troverai in difficoltà.
Non partire con il motore a palla...la controrotazione ti potrebbe fare brutti scherzi.
Fallo volare sempre vicino a te perchè è piccolino e veloce,e stai poco a non capire più in che posizione è messo,e vola sempre ad una quota di sicurezza.
Non azzardare acro al primo volo..prima è meglio prenderci confidenza.
Non effettuare manovre brusche....ha il vizietto di avvitarsi
Imposta gli alettoni e provali in quota prima di provarli in atterraggio,apri gli alettoni in fase di avvicinamento,farà si di rallentare la velocità di atterraggio.
Cerca di volare con poca gente/auto al campo...un avvicinamento cattivo potrebbe fare danni a persone o cose.
Il materiale è veramente robusto...ma un pò di nastro fibrato sotto la fuso e nel bordo di entrata non gli farà male.
Buon volo..eee...... facci sapere ehh? |
quoto in tutto, CG subito a 5,5 senza palle dietro mezzo motore, fattelo lanciare, non mollare il motore mettilo sempre ma al minimo perchè se rallenta fai i buchi come i miei primi tentativi, poi vedrai va che è un piacere.