Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 08, 11:26   #2348 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Matteo76 Visualizza messaggio
Forse ho capito, prima mi sono messo a guardare l'Eli, è proprio un problema di motore.
Molto probabilmente la sfiga ha voluto che il tutto coincidesse con il cambio di Mode nella radio, ma il problema è il motore davanti che gira male.
Oggi pomeriggio provo a smontarlo.

Per il servo che non funziona, mi resta in tiro su un lato, quindi non vorrei che si sia dissaldato un filo sul potenziomentro della radio, dopo provo a riaprlirla e gli rifaccio le saldature.
OK Matteo76, Ti avevo risposto stanotte verso le 0:40, ma si è interrotta la connessione internet ed ho perso tutto quello che ti avevo scritto, comunque a parte la confusione che avevo fatto con Matty001, (evidentemente mi stava assalendo il sonno)nel messaggio ti dicevo appunto di controllare tutte la saldature dei potenziometri, so bene che hai agito solo sulla radio quindi se hai smontato la struttura che collega gli stick ai potenziometri, controlla se l'hai rimontata bene, nel senso che l'asse (maschio) sia bene incastrato nell'alloggiamento del potenziometro (femmina). Per il mode se sei abituato al 2, riportalo tale, su tutte le radio 4 canali quest'operazionme si può fare benissimo, quindi il problema non è causato perchè hai cambiato mode, ne lo risolvi riportandolo com'era in origine. Riguardo al servo, se vedi che ogni volta che lo muovi, sia verso l'alto che il basso, non
torna esattamente alla posizione iniziale neutra, devi cambiarlo.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando