Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 08, 08:45   #2346 (permalink)  Top
Matteo76
User
 
Data registr.: 24-08-2008
Residenza: Prov. Milano
Messaggi: 174
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Scusa ma che ci azzecca centralina e motori con il mode??? per bambiare il mode devi solo aprire la radio e cambiare le spinette, ma quelle della radio nn della centralina ... Capito? se ho caPito bene l'eLi ti va in hovering fisso vero? se è cosi controlla i motori e mettili come è indicato nella foto!! Che di "PEPPINS" ok?? (PEPPENS1)
hai detto che hai messo mani al gyro? dunque alla ricevente... immagino al gain e al proprotional? bhe questo penso sarà un piccolo problema, ricalibrare l'li nn sraà una vera passeggiata .
Comunque prima risistema i motori occhio a non sbagliare l'attacco dei motori che se li metti tutti e due inevriti.... bruci la centralina..... OK??


A T T E N Z I O N E ...... PER TUTTI.... NEL CASO BRUCIATE LA CENTRALINA, RIVOLGETEVI ALL'UTENTE DEL FORUM IVAN2280, LI MANDATE LA CENTRALINA E SOLI 10 EURO E LUI VE LA RIMANDA RIPARATA A DOVE!!
E' UNA PERSONA FIDATA!!!!

X PEPPENS 1 :
PS! PEPPINS IO TI CHIAMO COSI...... SUONA MEGLIO
Ma io non l'ho toccata proprio la centralina.
Ho agito solo sul gain perchè la coda gira in continuazione, ma sò regolarlo, l'ho già fatto con il lama, non è il mio primo Hely.
Avevo solo invertito le spinette nella radio e basta, come era spiegato nel forum.
Adesso c'è un servo che ogni tanto risponde e ogni tanto no e i motori non hanno più la potenza per farlo alzare da terra.
__________________
T-rex 100X - T-Rex 450S Full Upgrade - T-Rex450SE V2 - T-Rex 600N - Lama v4 - Blade CX2 - Belt-CP - Drift King JXD 340 - Futaba7C
Matteo76 non è collegato   Rispondi citando