Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Scusa ma che ci azzecca centralina e motori con il mode??? per bambiare il mode devi solo aprire la radio e cambiare le spinette, ma quelle della radio nn della centralina ... Capito? se ho caPito bene l'eLi ti va in hovering fisso vero? se è cosi controlla i motori e mettili come è indicato nella foto!! Che di "PEPPINS" ok?? (PEPPENS1)
hai detto che hai messo mani al gyro? dunque alla ricevente... immagino al gain e al proprotional? bhe questo penso sarà un piccolo problema, ricalibrare l'li nn sraà una vera passeggiata .
Comunque prima risistema i motori occhio a non sbagliare l'attacco dei motori che se li metti tutti e due inevriti.... bruci la centralina..... OK??
A T T E N Z I O N E ...... PER TUTTI.... NEL CASO BRUCIATE LA CENTRALINA, RIVOLGETEVI ALL'UTENTE DEL FORUM IVAN2280, LI MANDATE LA CENTRALINA E SOLI 10 EURO E LUI VE LA RIMANDA RIPARATA A DOVE!!
E' UNA PERSONA FIDATA!!!!
X PEPPENS 1 :
PS! PEPPINS IO TI CHIAMO COSI...... SUONA MEGLIO |
Ma io non l'ho toccata proprio la centralina.
Ho agito solo sul gain perchè la coda gira in continuazione, ma sò regolarlo, l'ho già fatto con il lama, non è il mio primo Hely.
Avevo solo invertito le spinette nella radio e basta, come era spiegato nel forum.
Adesso c'è un servo che ogni tanto risponde e ogni tanto no e i motori non hanno più la potenza per farlo alzare da terra.