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Vecchio 18 ottobre 08, 00:59   #29 (permalink)  Top
2M86
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Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Prendere tubetto di ottone diametro 3 mm esterno due interno.
Togli lo spillo dal carburatore.
Togli l'o-ring da dentro lo spillo dopo aver tolto la molla.
Non perdere molla.
Non perdere oring.
Mettere spillo nella morsa in posizione verticale, la punta in giù.
Prendere saldatore a stagno.
collegare saldatore a stagno alla presa di corrente.
aspettare che saldatore sia caldo (non toccarlo con le mani)
Posizionare goccia di stagno sulla parte in ottone zigrinata dello spillo in corrispondenza dell'asta in acciaio che costituisce lo spillo vero e proprio.
avvicinareanche tubetto ottone preventivamente riscaldato.
mettere abbondante stagno e fonderlo col saldatore.
riempire anche l' interno del tubetto con stagno fuso.
Far freddare il tutto.
Piegare ad "L" il tubetto di ottone.
Durerà decine di anni e potrai fare una carburazione accurata.

allego fotonza



Robbè

Weeee.... proprio le istruzioni passo-passo!!!

Eheheehe
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