Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 08, 00:04   #31 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
dai retta a mè ,investi i tuoi soldini in un simulatore serio e una radio computerizzata che comunque ti rimarrà sempre per i tuoi eli futuri ,e cerca per il momento di prendere familiarità con i comandi ,se parti subito con un 4 canali ti assicuro che perderai più tempo a comprare ricambi che alzarlo in volo.un simulatore come ad esempio il reflex ti permette di usare un comando alla volta ,e dopo che riuscirai a usare tutti i comandi e capire come vola un eli allora potrai prenderti un 4 canali ma non prima poi fai come vuoi io ti consiglio al meglio poi ognuno fà quello che vuole ovviamente ,non sei il primo neppure l'ultimo ,ho visto e vedo parecchia gente come tè principiante che parte in quarta e poi piange parecchio .non sei assolutamente in grado di alzare un eli a 4 canali neppure se hai qualcuno con i doppi comandi ,figurati da solo senza aver mai provato un eli rifletti e vedrai che mi darai ragione ,capisco la tua foga di iniziare subito e alla grande ,ma l'eli non è un giocattolo ne una macchina che stà ferma da sola quindi non partire in quarta e segui chi nè sà certamente più di tè
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando