Citazione:
Originalmente inviato da Ze83_01 Ma che vendere poi?! Io sono d'accordo con te! per noi che siamo alle prime armi certe cose che a tanti sembrano facilissime a noi risultano incomprensibili. Ma non ti devi mica arrendere solo per questo o perchè qualcuno è un po' "acidello"!
Certo sarebbe tutto più facile se tu avessi qualcuno che possa aiutarti a montarlo, come ho fatto io. Però ti assicuro che rispetto ai RTF montarlo ti aiuta moltissimo a capirne il funzionamento!
Continua a usare il forum e cerca bene magari qualcuno che vola e è pratico c'è anche nella tua zona!
Se sto cominciando a capirci qualcosa io...ce le posson fare tutti credimi  |
Sto meditando di venderlo, credo che comprerò qualcosa di più adatto a me... forse un KDS o qualcos'altro, vedremo..magari anche un SJM 400 RTF. Aspetto prima che lo provi AlexxZeta (il modello Kds) e che mi posti le sue impressioni, così vado tranquillo

Grazie a tutti.