Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Uè Alex,
Per la cronaca:
1) io non ho nessuno che mi possa aiutare, non conosco esperti in zona...
2) ho comprato un Rex in Kit (com'è giusto che sia) perchè mi è stato detto "Tranquillo, è facile da montare, poi basta solo regolarlo"...
Io, chiaramente, mi son fidato (e HO FATTO MALE, MOLTO MALE)
Perchè con il cavolo che è facile... facile lo sarà per un esperto... io non mi sento tanto capace di montarlo (da solo) ma, soprattutto, non mi vergogno a dirlo.
E non oso neanche lontanamente immaginare cosa potrà succedere il giorno che (**SE**) sarà montato mi troverò alle prese con i settaggi della radio...
Certa è una cosa: con il senno di poi (per quanto valga il senno di poi...) avessi saputo di tutto sto bordello, mi sarei comprato un RTF: avrei speso la metà e starei già volando |
coderzone77, adesso ti sembra impossibile ma secondo me, che sono niubbo quanto te (almeno nel modellismo), hai fatto la scelta migliore. Montare il proprio modello ti permette di conoscerlo a fondo, punti forti punti deboli e, perché no, inventiva, voglia di risolvere il problema....e il forum serve anche a questo quindi chiedi sempre (magari dopo aver usato la funzione "cerca nella discussione"...non è rivolto a te, ma così, in generale) al limite non ti si risponde
dai che ce la facciamo