Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 08, 22:07   #181 (permalink)  Top
dacopta
User

L'avatar di dacopta

Data registr.: 07-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Uè Alex,
Per la cronaca:
1) io non ho nessuno che mi possa aiutare, non conosco esperti in zona...
2) ho comprato un Rex in Kit (com'è giusto che sia) perchè mi è stato detto "Tranquillo, è facile da montare, poi basta solo regolarlo"...
Io, chiaramente, mi son fidato (e HO FATTO MALE, MOLTO MALE)
Perchè con il cavolo che è facile... facile lo sarà per un esperto... io non mi sento tanto capace di montarlo (da solo) ma, soprattutto, non mi vergogno a dirlo.
E non oso neanche lontanamente immaginare cosa potrà succedere il giorno che (**SE**) sarà montato mi troverò alle prese con i settaggi della radio...
Certa è una cosa: con il senno di poi (per quanto valga il senno di poi...) avessi saputo di tutto sto bordello, mi sarei comprato un RTF: avrei speso la metà e starei già volando
coderzone77, adesso ti sembra impossibile ma secondo me, che sono niubbo quanto te (almeno nel modellismo), hai fatto la scelta migliore. Montare il proprio modello ti permette di conoscerlo a fondo, punti forti punti deboli e, perché no, inventiva, voglia di risolvere il problema....e il forum serve anche a questo quindi chiedi sempre (magari dopo aver usato la funzione "cerca nella discussione"...non è rivolto a te, ma così, in generale) al limite non ti si risponde

dai che ce la facciamo
dacopta non è collegato   Rispondi citando