Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 08, 22:07   #25 (permalink)  Top
guizzo
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da dcaccount Visualizza messaggio
Ciao e grazie a tutti per l'attenzione al mio quesito.

L'elicottero con cui mi sto divertendo è un BLADE 400 3D, non faccio purtroppo 3D, mi limito all'hovering e al traslato e sto iniziando con le virate coordinate.

Vi spiego il mio dubbio, un paio di negozianti mi hanno consigliato l'easy glider.

L'easy glider mi piace per la lentezza e i vantaggi correlati.
Mi spaventa contemporaneamente l'apertura alare e mi domando se posso farlo volare sul mio solito campo (dietro casa) che non è piccolo ma con quell'apertura alare, quanto lontano lo devo mandare, quanto in alto?

La soluzione 2 che sto valutando è l'EuroTrainer ma in questo caso mi preoccupa il fatto che l'erba del campo è a volte alta (comunque non è tagliata regolarmente) e quindi non so come si comporterebbe in fase di atterraggio. E poi la velocità, non è che è troppo veloce, troppo reattivo?

In somma un po' di dubbi, l'unica certezza è che voglio iniziare l'aeromodellismo e qui chiedo in vostro competente aiuto, cosa comprereste?

Grazie e a presto, Daniele
Beh, apprendendo quanto dici e deducendo che probabilmente volerai senza istruttore allora solo easy glider e poi e poi...

Massimo.
__________________
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem
guizzo non è collegato   Rispondi citando