Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 08, 21:13   #6314 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
c'è il fatto che ancora neanche io ci capisco molto con questa nuova radioper il momento mi sembra che mi si è complicata la vita tra programmazioni varie e curve passo-gas e molti menù che ancora non capisco del tutto! parlando di altro ho preso le pale in carbonio del rex 450 molto belle però sono da fresare nella parte della manina portapala mi sembra che tu le monti mi diresti come hai risolto e se poi le hai dovute bilanciare ciao stefano
Intanto imposta le sole 2 curve (passo+gas).. non farti troppi problemi impostale lineari intanto. Occhio al limite partire dal passo non troppo negativo.

Se volete vi posto un foglio excel dove è normalizzato il passo... ossia per mettere esempio +7 con un'escursione 10/-10 che % devo impostare?

Le 325 vanno fresate, ma basta un secono di minitrapano dremel .. tiri via pochissimo.. senno le mie non si piegavano all'indietro (per riporle).

Per lo spessore io ho ritagliato le 2 palette presenti nelle pale originali, tagliando con un cutter lo sbordo (perche non entra nel foro delle 325).
Poi essendo il risultato 2 piccolissimi pezzo di plastica da mettere sopra e sotto (appunto x spessorare) le ho attaccate con un mm quadrato di biadesivo cosi non impazzisco a fissare con le viti al portamanine. Tempo 3 minuti e il tutto è fatto!

Se non sono chiaro... chiedi.. ma sono di fretta perche di là ho il bambino che sta sistemando il tracking del walkera e non vorrei esagerasse con i settaggi !!!!
Icone allegate
E-sky Belt Cp-nc.jpg