Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 08, 19:12   #21 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
a parte i soliti ti guardi bene dal citare il max che esiste da palestra: gaui 200 che solo vagamente quelli in rosso possono controbattere, gli altri sono dei bradipi a confronto.

dimentichi anche uno che qui è proibito citare, ma io che sono anarchico lo faccio lo stesso: blade 400 3d, sembra che fuori dal Barone e dall'Italia ci aisno parecchi contentini di esso lui medesimo
Visto e considerato che stavo facendo un palese riferimento alla classe 450, non ho ritenuto opportuno menzionare il gaui 200.

Non credo che proprio che tante persone, fra cui anche tu luigi, sarebbero in grado di sfruttare in maniera esemplare le doti di un TREX SE V2 o di un TITAN SE,
Pertanto continuo a non comprendere tutta questa polemica nei confronti di modelli che sono COMUNQUE abbondantemente superiori alle vostre capacità di volo...
Ci trovate gusto forse? Indipendentemente da ciò, trovo il trex se v2 uno splendido elicotterino, dopo aver montato la cinghia il kevlar, si comporta in maniera egregia.
Tu hai mai provato il titan SE? Altro esempio di elicottero,che nonostante la sua stazza, si comporta veramente molto ma molto bene.....

Coem si fa a parlarne male?
amico mio..Pensa ad allenarti và....che è meglio....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando