Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 08, 18:08   #2332 (permalink)  Top
Matty001
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Lightbulb motori

Gentilmente qualcuno mi dice una cosa... i motori come dovrebbero originalmente stare connessi alla ricevente? Ovvero guardangli gli attacchi dei motori sulla ricevente ce ne sta uno sopra e uno sotto . Sopra quale devo collegare? quello piu vicino alla punto o quello più vicino alla coda? ovviamente l'altro poi per forza di cose va messo al contrario...

Rispondete gentilmente al mio quesito? dopo le tante modifiche provate nn ricordo più com'era la configurazione originale.....

Comunque ho risolto il problema della radio!
sono riuscito con non poche difficoltà a montare la 4in1 del Esky CP1, dunque ora il modello non ha più i già noti problemi di inteferenze e per di più lo posso usare con ogni radio....
Ps: ho provato anche quella del lama v4, se qualcuno se lo sta domandando, ma assolutamente nn va bene, a quanto pare è nata per gestire motori di potenza inferiore, dato che i motori del 5#8 sono più potenti di quelli del lama v4 non è in grado di volare... sforza troppo, non arriva nenahc e a 2 mt e le batterie duranto 2/3 min. Mentre con la centralina del honey bee Cp1 va tutto ok!!! attenzione però .... nel coso qualcuno volesse seguirmi... bisogna regolare a dovrere sia il gain che il propotional della centralina, altrimenti è instabile e si comporta come un eli con rotore di coda.......

fatemi sapere sulla configurazione originale dei motori... grazie.....



Dunque alla fine Walkera 5#8 - ricevente Esky 4in1 - JR-Mx12 !!!!

Matty001 non è collegato   Rispondi citando