Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada
c'entra perche' oggi si ha la tendenza a consigliare easycosi a chicchessia.. senza magari pèrovare a fare preventivamente una valutazione della persona che si ah di fronte, prendi l'easy e vai sicuro..ecc..eccc..
|
probabilmete la tendenza c e' perche attualmete easy e' uno dei migliori modelli a basso costo per iniziare.....
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada ma come fai a consigliare un easy glider ad una persona che sa già volare con un elicottero?? .. ad una persona che secondo me ha già un buona dimestichezza con i comandi.. sicuramente non si sbaglia piu destra con sinistra quando il modello gli viene incontro... |
Scusa ma volare con elicottero equivale ad essere bravi anche nel volo con aerei? non mi risulta affatto, sicuramente non si confonde dx e sx ma probabilmente non avendo mai volato con aerei deve imparere a gestire la dinamica di un modello non eli...
Io personalmente sono MOLTO bravo a volare con Alianti e altri modelli ma se prendo in mano un eli faccio solo danni
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada da quest'analisi ho detotto che il nostro amico possa tranquillamente partire anche da un modello piu' evoluto dell'easy.. |
Quindi tu dici che un trainer ala alta e' un modello piu' evoluto dell easy... bha.... convinto tu....