Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 08, 14:57   #4 (permalink)  Top
P4OL0
User

L'avatar di P4OL0

Data registr.: 13-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Niente di particolare x il rodaggio.
Mix 25% , candela 6 o 5 se fa proprio freddo, 2 pieni grassi a 3/4 di gas sul piedistallo e 2 a terra grasso 1 a 3/4 di gas e 1 a gas spalancato.
dal 5° pieno comincia a smagrire.

P.s.: x grasso intendo che deve sputare miscela a tutto spiano ed andare semi ingolfato.

Adesso mi lapideranno qui sul forum, ma e' il miglior rodaggio che si possa fare.... te lo consiglio in base alle mie esperienze e vedendo i vari rodaggi in pista.
Questo metodo l'ho letto su parecchi siti, e' una specie di rodaggio alla giapponese, si dà gas ma il motore è talmente grasso che non aumentano i giri, tanto da non far muovere nemmeno le ruote se rialzato da terra, così il motore si ubriaca di olio; so che deve arrivare almeno a 90°, se è molto grasso ci arriva?

Citazione:
Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
oddio 3 litri mi sembrano eccessivi!!! io direi di fare 3-4 serbatoi a vuoto e 5 serbatoi con ruote a terra con carburazione grassa....
Già, l'ho pensato anche io però loro consigliano 3 lt, mi pare sia la axe, non vorrei dire cavolate

Ultima modifica di P4OL0 : 17 ottobre 08 alle ore 15:03
P4OL0 non è collegato   Rispondi citando