Citazione:
Originalmente inviato da josseff ma c'è un progetto da qualche parte o è personale? |
Citazione:
Originalmente inviato da dallatorretdu credo sia personale da come ne ha parlato |
Il progetto è personale,anche se era da tanto che lo avevo in mente.Sono veramente soddisfatto.
Il mio ha una motorizzazione esigua,lipo da 7.4v 450mAh un motorino da 1700Kv ed una 5x5...
Così vola velocino ed è accattivante abbastanza,non voglio immaginare con un motorello poco poco più spinto!!!
Siccome ne sono rimasto molto colpito è già in cantiere il progetto del fratello maggiore,apertura alare maggiorata(maggiore corda),piccola freccia,canard sempre profilati e motore del fun jet con una 6x4!
Citazione:
Originalmente inviato da dallatorretdu prova a metterle tipo allegato.. sono curiosisssimo |
Se avrete un pochino di pazienza le img arriveranno al massimo domani mattina.Il problema è il router di alice.Sembra che il software abbia questo problema con gli upload...potrei cambiare router,ma per la giornata di oggi glielo devo lasciare attaccato perchè sembra che ci stiano lavorando,oggi ho chiamato il 187.