Discussione: Pylon???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 08, 10:40   #11 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Macario Visualizza messaggio
Ciao.
Guarda diciamo che l interesse è ibridoso....
Per la classe 400 io ho il Quik.
Ma dopo che ho visto volare un Avionik e un Accent 2000 mi sono convertito al Buddismo
Adesso a parte gli scherzi un Avionik è troppo estremo per me ....€ 600 che viaggiano ai 300 km sono un po troppe....
Ma altri modelli in circolazione come appunto il Flash o altri similari più vicini al F5D, vanno davvero bene e filano di brutto.
Il vero problema a questo punto è trovarli.....e quì in Italia siamo messi come il porco a riguardo...dall estero io non ho ancora acquistato.....e sinceramete scusa la parola ma mi cago un p a dosso. Anche il ragazzo prima di te ha trovato IL Flash sul sito Lindinger... Austriaco se non erro.....a lui è arrivato. A me se me lo faccio spedire mi va sicuramente a finire nel Burgundi.
Poi con la grande conoscenza che ho dell inglese figuriamoci...
Cavolo non so davvero come muovermi
Mi sa che alla fine mi toccherà tentare. Non c è rimedio.
Allora. Ti posso assicurare anche perchè sono anni che compro in giro per l'europa che i rivenditori che vedi tipo Lindinger etc etc sono affidabilissimi.
La mia paura non è che non mi arrivi il modello ma che sia una mezza ciofeca....
Ho chiesto in giro a nick che non conosco sulla qualità del prodotto e me l'hanno assicurata ma non parlo prima di averlo in mano.
Beh se hai visto un avionik hai visto una classe F5D che è tutt'altra musica.
Cmq il Flash ce l'ha anche modellhobby tedesco e mi sembra che sia anche disponbile...
Facci un giro www.modellhobby.de

Ciao.