Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 08, 09:33   #6300 (permalink)  Top
stiwwins
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Ciao,
secondo voi cosa cambia impostare lo swah a valori di 50 (esempio)... piuttosto che a valori di 80 ? Cambia l'escursione? Se si, cosa lo differenzia dall'epa? Ho capito che qui parliamo dell'insieme dei 3 servi, ma la funzionalità (teoricamente, nella mia testa.. ) sembrerebbe la stessa.

Idem per i segni davanti ai 3 valori? Cosa cambia rispetto i REV?
Ho fatto varie ricerche sul forum, ma non riesco a trovare tutte queste info messe insieme che mi diano una risposta "collettiva".

"I mean".. se metto swah 50, 50, -50 con canale 6 in rev, non ottengo la stessa cosa mettendo 50,50,50 col 6 in Normal?
Ho fatto alcune prove reali, ma il piatto mi sembrava impazzito.. ossia l'AIL sembrava comandasse il servo Elev, e casini vari......

Vi allego altro piccolo dilemma.. postato qui
stò smanettando anche io con la nuova radio quello che ti posso dire è che aumentando i 3 valori swah da 50 a 80 cambia l'escursione del piatto,+ alti sono +si alza il piatto.
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando