Citazione:
Originalmente inviato da piccoseta Forse non mi sono spiegato bene: il motore va come una scheggia.
Il fatto è che avendo dovuto montare il serbatoio molto dietro la parafiamma, per ragioni di spazio e baricentro, la distanza dal carburatore è tale per cui quando vado su e rimango in verticale la carburazione via via smagrisce. Per come la vedo io non penso che la presa dalla marmitta a barilotto al serbatoio sia sufficiente a creare la pressione necessaria per compensare la differenza di livello che c'è tra volo orizzontale e verticale, a meno che il carburatore non prenda aria in un punto che non ho ancora scoperto.
A parte questo vorrei dire che certi atteggiamenti della serie "dai che c'è un'altro imbranato da aiutare" è meglio che andiate a tenerli da qualche altra parte perchè se sapete leggete vedrete che il mio messaggio chiede semplicemente se qualcuno ha idea di come funzionino le pompe regolatrici di alimentazione glow della Perry.
Tutto qui.
Saluti,
Franco |
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Questi sono i primi tread che ho trovato.
Consiglio di non prendersela se persone che ripetono sempre le stesse cose a volte sono un po' bruschi... bisogna capirli. L'argomento della tua domanda è trito e ritrito...
Bastava rispondere "scusate non ci avevo pensato" invece di inalberarsi...