Qui in zona non ti so dire chi ha ricambi per il TL-01. C'è un negozio piuttosto fornito a Riccione, ha anche un listino on line, prova a cercare "modellismo riccione" su Google; ho visto che ad esempio hanno l'ESC montato sul Bonzer, ad un prezzo tutto sommato abbordabile: 30 euro. A Santarcangelo c'è il negozio GTO, tratta principalmente trenini e scoppio ma ci ho trovato comunque qualcosa di utile, poi per me è comodo perché ci vado in bicicletta
Per il resto ordino su internet: spendo meno e trovo tutto. La scorsa estate sono passato da Casale di Scodosia (PD) alla
Elser, loro hanno tutto perché trattano esclusivamente il marchio HBX; spediscono in tutta Italia.
Riguardo al pignone... Lo sai che non ho idea di cosa monti il mio Bonzer? Non ci ho mai guardato, Skiev, batti un colpo

Sul TL-01 della Lancia Delta (uguale a quello del Bonzer) ho montato un 19T ma non fa testo perché ha un mucchio di attriti a causa dei cuscinetti e non trovo il tempo per smontarlo di nuovo per sostituirli con le bronzine...
A prescindere, puoi venire quando vuoi, alla peggio ci si scambia un po' di idee. Poi magari si riesce anche ad organizzare un Seben Day zona Romagna/Montefeltro

Contattami in PVT per lo scambio delle email.