Citazione:
Originalmente inviato da ModelRC Ciao Macario.
Ma ti riferisci a pylon classe 400 oppure F5D..??
Se vuoi un classe 400 il VooDoo è molto valido.
Non conosco il Flash di Valenta ma da quanto sento và molto bene anche lui. Ma.. il VooDoo è il VooDoo..
Ho appena acquistato un pylon sempre classe 400 da 1mt AA ma fino a quando non ce lo avrò fra le mani non dirò nulla in merito... L'ho scovato in un paesino ceko e chissà che non mi dia un bel bidone.. Speriamo bene... |
Ciao.
Guarda diciamo che l interesse è ibridoso....
Per la classe 400 io ho il Quik.
Ma dopo che ho visto volare un Avionik e un Accent 2000 mi sono convertito al Buddismo
Adesso a parte gli scherzi un Avionik è troppo estremo per me .... 600 che viaggiano ai 300 km sono un po troppe....
Ma altri modelli in circolazione come appunto il Flash o altri similari più vicini al F5D, vanno davvero bene e filano di brutto.
Il vero problema a questo punto è trovarli.....e quì in Italia siamo messi come il porco a riguardo...dall estero io non ho ancora acquistato.....e sinceramete scusa la parola ma mi cago un p a dosso. Anche il ragazzo prima di te ha trovato IL Flash sul sito Lindinger... Austriaco se non erro.....a lui è arrivato. A me se me lo faccio spedire mi va sicuramente a finire nel Burgundi.
Poi con la grande conoscenza che ho dell inglese figuriamoci...
Cavolo non so davvero come muovermi
Mi sa che alla fine mi toccherà tentare. Non c è rimedio.