Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 08, 00:11   #10 (permalink)  Top
DANIELVALSESIA
User

L'avatar di DANIELVALSESIA

Data registr.: 18-06-2006
Invia un messaggio via MSN a DANIELVALSESIA
Non credo che uno stabilizatore di coda possa fare molto ma puoi sempre provarci, ti consiglio di studiarti il progetto del Poison che farte dell' eredità lasciataci da MM Untitled Document
Il poison ha sia i winglets e il lo stabilizzatore verticale. Cmq , l' xwing lo lascerei così com'è, al max puoi acqistare una sola fusoliera in + da fulcroservice e provare a farci uno stabilizzatore. Prima provalo così, lo stbilizzatore aumenterà senz'altro la resistenza di forma del modello diminuendone la velocità e ti darà un pelo in piu' di stabilità all' imbardata ma viste le velocità su cui deve volare non mi sembra necessaria.

La baioneta in carbonio va bene se è piena , se è un tubo io non la sostituirei all' acciaio, verifica comunque che sia del diametro corretto e senza nessun gioco tra le semiali.

Ricorda cmq non è un modello per principianti . Il blade è senz'altro un pelo + facile da pilotare , magari comincia con quello se non hai molta esperienza... Anche se..pensandoci bene, pure il blade non è un modello per principianti

Ultima modifica di DANIELVALSESIA : 17 ottobre 08 alle ore 00:15
DANIELVALSESIA non è collegato   Rispondi citando