Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 08, 21:12   #902 (permalink)  Top
Matty001
User

L'avatar di Matty001

Data registr.: 17-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Devo ricominciare la polemica vero ?
il 5#8 ha più velocità sui servi grazie alle squadrette più lunghe e dei motori più duraturi.
Difetti:
- il carrello è di carta.
- La RX fa schifo
- la Tx fa pietà (interferenze a pressione)
- è brutto come un topo di fogna (compassione, qui non vale il discorso de gustibus)
- maggior difficoltà a reperire ricambi
Non aggiungo altro e, per cortesia, non replicate.. Preferisco chiuderla qui, che per remare contro il 5#8 ho già avuto troppi problemi in precedenza.
poi, ovviamente, fate come vi pare.
P.S. non buttare 120 eur per prendere un 5#8, ma allo stesso prezzo prenditi un Cp1 se davvero te volessi pensare ad un altro modello che non sia il Lama

e qui ti do torto!!! ho entrambi i modelli.... v4 e 5#8... Unico nei del 5#8 è quello delle interferenze... ma facilemnte risolvibili con l'ausilio di una cannuccia!!! Mentre in volo il 5#8 nn lo vede proprio il v4, è piu veloce, piu reattivo, più potente.... i motori sono almeno due volte piu potenti rispetto a quelli del lama v4, e questa non è una opinione ma un dato di fatto .... sai perchè mi permetto di dire questo?? ho comprato un lama v4 (usato) solo perchè avevo bisogno della sua centralina, volevo metterla al posto di quella che ho sul mio 5#8 per poterlo usare con altre tx . Il risultato? per farlo alzare fino a 1,5/2 mt dovevo dare gas a manetta e ci arrivava a fatica... la centralina dunque nn dava abbastanza potenza ai motori . Quindi ho pensato, giacche ci sono provo con i motori origianli..... e se mi vuoi credere il modello nn si alzava a più di 23/30 cm da terra....
Quindi ho rimesso tutto com'era e mi sono messo a giocare con po con questo modello.... e ti assicuro che non ci sono paragoni..... il Walkera 5#8 in quanto a manovrabilità, stabilità di volo, velocità e potenza motori sta davvero su un'altro pianeta!!! garantito!!!!
Appena ho tempo ti faccio un video... cosi ti rendi un po conto!!

Comunque a mio parere il blade CX2 attualmente è il miglior coassiale al mondo!! costa un po una sassata, ma è un'altra cosa.... poi con qualche upgarde può volare anche in condizioni di vento moderato....
Guardatevi sto video..... che pazzi questi due ..... qualcuno di voi farebbe una cosa del genere? con un eli da 200 euro??
YouTube - Blade CX2 Flying off a Cruise Ship...
Matty001 non è collegato   Rispondi citando