Discussione: Saito fa 130Twin
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 08, 21:03   #9 (permalink)  Top
M-SAX
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da alexpel69 Visualizza messaggio
Non fermarti alla copertina però!
A pagina 5 e 6 è spiegato come fare.
Alex
Esatto!! L'arcano è svelato a pagina 5 e 6.
Comunque, non incasinarti la vita e procedi a step: prima prova il motore senza la pompa, collega la presa di pressione dello scarico al serbatoio (e tappa il terzo tubo se ce l'hai). Metti un pezzo di tubetto sulla presa del carter e lascia che sputacchi il suo olietto.
Fai girare il motore e aggiusta la carburazione. Avrai già il tuo bel da fare perchè devi fare in modo che i due cilindri siano carburati giusti e uguali.
Una volta che il motore gira bene, metti la pompa e ritocca la carburazione.
Non aspettarti cose eclatanti, il motore gira come prima solo che sarà un pò più grasso....
M-SAX non è collegato   Rispondi citando