Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 05, 13:03   #29 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originally posted by NFJ@12 settembre 2005, 09:30
Nooo, lo Yamada no. Adesso va di moda l'elettrico: fallo elettrico e... mi raccomando che sia Hacker, altrimenti non è già più di moda al 100%.. Lol:

400+400+400+(se vuoi due pacchi) 400=1600€ di motorizzazione elettrica!
Pensa che io ci metto il G23 perche' ho pochi soldi
A pensarci bene mi sa che della moda io me ne frego

PS- Approfitto per chiarire un punto.
So benissimo che un modello come quello meriterebbe una motorizzazione migliore ma l'idea di comprarle lo Yak e' nata dal fatto che volevo un modello su cui poter installare un Supertigre G2300 che da un po' era rinchiuso in una scatola.
Mi sono guardato intorno accorgendomi che per le mie esigenze (acrobatico con possibilita' 3d e sotto i 5kg) poteva andar bene il Katana della Jamara. Purtroppo in passato ho avuto una brutta esperienza con questa marca (Giles 202) a causa della pochezza del modello (materiali e costruzione) e della poca serieta' del distributore (tale Andy)
Il costo del Katana e' di 330€ e avendo visto questo splendido Yak (che vi assicuro e' di un altro pianeta come ARF) a soli 70€ in piu' ho deciso di fare la spesa.
Purtroppo non navigo nell'oro e sono costretto mio malgrado ad accontentarmi di usarlo probabilmente non al meglio delle sue possibilita'. Sono certo pero' che sara' sempre migliore del Katana di cui parlavo prima.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando