Citazione:
Originalmente inviato da Sorcio Verde Ti ringrazio tanto, in pratica dalla levetta della radio si puo regolare la sensibilita del giro solo in modalita massima o minima.
Ok qua ci siamo, ma a me sembra un po strano che agendo sulla leva della radio il giroscopio diventi cosi insensibile, al punto che anche prendendolo in mano e squotendolo il servo non reagisca minimamente.
Ora mando un MP a Klesk, e le chiedo se puo aiutarmi
|
Si, il mio nome lo ricordi bene.
Altra cosa... fossi in te prenderei radio programmabile.
Aspetti qualche buona occasione e la prendi usata: Mx12, Hitec O6 (no sport) .. o altre.
Io es. (ho avuto culo perché trovata vicino a 1km origliando uno al campo volo...ehehe) ho preso optic 6 + rx + 5servi (che ho venduto) + pacco batteria + gyro Ghl3d... a 100 euro (solo con i servi me la sono ripagata).
Questo non per dire che sono furbo... anzi
.. ma che con poco ti porti a casa una radio dignitosa. E' chiaro... se la passione resterà magari fra qulche anno avremmo tutti una futaba 12z... o chissà quale altro marchingegno... Per ora quella che ho è piu che sufficiente (almeno per me).
In compenso uso quella di scatola Esky col simulatore... cosi evito il cava-metti batterie, switch 1-2, reverse... e che palle........ ahhahaha mi sembra di essere raffamarcodxwoqiaptoeiuttogialckj1
!!!