Citazione:
Originally posted by cobraonethree@12 settembre 2005, 07:54 hmmm,allora le prove del timing le ho fatte tutte,ma il problema persiste,il PWM più basso da me è 13,e quello lo lasciato così come,ma ancora stesso difetto,le uniche prove che mi rimangono da fare sono la prova di versioni più vecchie del firmware,sperando che la cosa mi risolva il problema,è un peccato che con questo motore non vada,nella peggiore delle ipotesi venderò anche il motore e prenderò un Mega,ma che voi sappiate i motori Mega configurazione 3celle consumano più di un'align?Rischio di avere un tempo di volo o comunque di erogazione potenza inferiore?
Grazie. |
Aggiungo a quanto detto in mp.. il PWM non influisce molto ma se proprio devi modificarlo ti consiglio il valore di 26Khz, se non ricordo male, comunque è quello medio, se vuoi poi posto i grafici rilevati in volo a vari PWM con il motore align 3200 e vedrai che il miglior valore di efficienza è quello. Per il resto il problema del governor riguarda sempre l'accoppiata motore variatore.. con alcuni funziona benone con altri un pò meno.
Un saluto
Ricardo