Discussione: Miscela CP o Rapicon
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 08, 13:01   #6 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
Quando volavo a scoppio dietro consiglio dui Dario DeAngelis di Dedalus ho provato la Rapicon, e a parte l'odore nauseabondo che aveva, dico aveva perche' qualla di ora non puzza piu', ne ho avuto una impressione piu' che positiva, naturalmente tutti i distinguo da te fatti circa la non aggressivita' nei confronti del motore e via discorrendo restano tutti, fino a conferma o smentita dell'ottima impressione iniziale.
Chi vola a scoppio non puo' che esserti grato.
Aggiungo che un paio di anni fa avevo avuto modo di provare tutta la serei (10/15/20/30% nitro) e specie di quelle ad alta percentuale non mi avevano impressionato. Parlando con chi la importa mi ha detto che le ultime versioni non hanno nulla che vedere con quella che provai (che per inciso non è che andasse male.. anzi.. solo che non la reputavo all'altezza della CP).
Adesso ho la conferma che è vero e che la RP è da valutare come ottima alternativa. Sinceramente io sono molto abitudinario e penso che farò ancora molte prove prima di scegliere definitivamente (come d'altra parte ho sempre fatto per le novità come TX/RX sintetizzate e 2.4gHz) E' una questione di carattere e chi lascia la via vecchia per la nuova... D'altra parte è importante sapere che ci sono prodotti di qualità alternativi e. oltretutto relativamente più economici.
CP 39€/3.78lt = 10,32€ al lt
RP 31€/4lt = 7,75€ al lt

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando