Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy No, no, non intendo su come impostare la radio, il modello etc.
Io intendo proprio un corso di pilotaggio da zero.
Ci sarà un programma o qualcosa di simile da seguire: es.
Lezione n° 1 - Controlli pre-volo
Lezione n° 2 - Centraggio, a terra e in volo
Lezione n° 3 - come non si pascola
Lezione n° 4 - la virata
etc. etc. etc.
Non mi dirai che gli istruttori al campo non seguano una logica nell'insegnare a pilotare.
Lo so anche io che avendo uno dietro che ti ammolla gli schiaffoni sul capo-collo impari prima, ma almeno avere dei riferimenti su cosa si deve e non si deve fare, visto che il forum è fatto anche da cani sciolti (per non dire soprattutto ....) |
Tutto è capire se i cani sciolti in riunione sono più di uno.
Da soli non si va lontani, in nessuna cosa di questo mondo.
Se uno dei cani sciolti fosse un esperto VERO, o reduce da altre esperienze i risultati arriverebbero. Altrimenti se fosse solo un'accozzaglia di approssimativi e esperienzaprivi hai voglia a battere..
Che poi tutto dipende dalla serietà che si mette nel fare le cose., Se ogni volta finisce in caciara e pacche sulle spalle tra voi o in dissertazioni sull'ultimo motorello asfittico o sulle salciccie da comprare.. gnapoifà ne da sciolto ne al campo
Noto anche che
molti cani sciolti inorridiscono all'idea di fare più di 5 km da casa. Questo sarebbe il primo enorme problema da affrontare.
Robbè