Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 08, 12:12   #2 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.911
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
vedi paolo, fare una guida per F3A e piu' semplice si presuppone che chi va a fare F3A sa già pilotare, ed anche abbastanza bene, mentre una guida per principianti.. la vedo un po dura, e comunque in rete su vari siti ce ne sono già alcune, son piu dell'idea che poche persone autorixzzate a regolamentare e a dare i consigli ai neoaspiranti sia piu utile di una guida, che nel momento del bisopgno non puoi consultare.. che fai mentre l'aereo e' in vite cerchi sulla guida il capitolo... come uscire da una vite...

pochi consigli ma giusti ad DOC da persona a persona... i consigli variano perchè c'e chi si trova bene con i comandi al 100% chi invece non riesce a gestirli, e vola con il 70% di exp, chi invece li riduce e via.. altri come me che li mettono al 150% e poi hanno l'exp sul pollice... una guida unica diventa.. semplicistica e poco utile.. c'e gia scritto tutto quello che serve nel posto come aiutare i principianti che viene spesso postato a chi chiede info..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando