vedi paolo, fare una guida per F3A e piu' semplice si presuppone che chi va a fare F3A sa già pilotare, ed anche abbastanza bene, mentre una guida per principianti.. la vedo un po dura, e comunque in rete su vari siti ce ne sono già alcune, son piu dell'idea che poche persone autorixzzate a regolamentare e a dare i consigli ai neoaspiranti sia piu utile di una guida, che nel momento del bisopgno non puoi consultare.. che fai mentre l'aereo e' in vite cerchi sulla guida il capitolo... come uscire da una vite...
pochi consigli ma giusti ad DOC da persona a persona... i consigli variano perchè c'e chi si trova bene con i comandi al 100% chi invece non riesce a gestirli, e vola con il 70% di exp, chi invece li riduce e via.. altri come me che li mettono al 150% e poi hanno l'exp sul pollice... una guida unica diventa.. semplicistica e poco utile.. c'e gia scritto tutto quello che serve nel posto come aiutare i principianti che viene spesso postato a chi chiede info..